• Homepage
  • /
  • News & Eventi
  • /
  • Philip Morris annuncia nuovi investimenti in Italia: aprono due nuovi centri, oltre 250 posti di lavoro in arrivo

Philip Morris annuncia nuovi investimenti in Italia: aprono due nuovi centri, oltre 250 posti di lavoro in arrivo

Philip Morris aprirà nel 2023 il suo secondo Digital Information Service Center a Marcianise, in provincia di Caserta.

Philip Morris Italia cresce ancora e si prepara a nuovi ingenti investimenti nel nostro Paese. Due nuovi centri all’orizzonte per l’azienda che ancora una volta punta sul Belpaese per accrescere il mercato dei prodotti innovativi senza combustione, nell’ottica di un futuro senza fumo, eliminando presto le sigarette, obiettivo cui il gruppo lavora da anni.

I due investimenti riguardano due aree strategiche per il nostro Paese. Philip Morris aprirà nel 2023 il suo secondo Digital Information Service Center a Marcianise, in provincia di Caserta.

Il Philip Morris DISC Campania sarà un centro avanzato di assistenza rivolto ai consumatori adulti dei prodotti senza combustione in Italia, gestito da un’azienda leader nel ramo dei servizi digitali al consumatore. In 5 anni, l’investimento complessivo ammonterà a circa 50 milioni di euro.

L’ottima notizia è anche che il nuovo centro impiegherà oltre 200 persone. L’apertura del Philip Morris DISC Campania arriva dopo quella del DISC inaugurato a Taranto alla fine del 2020, dove oggi lavorano più di 300 persone.

Il sito di Marcianise sarà operativo entro il primo trimestre del 2023 e integrerà le attività di customer care dell’azienda sul territorio nazionale. Come lo stabilimento di Taranto, anche il Philip Morris DISC Campania sarà dotato dei più avanzati e innovativi sistemi di customer relationship management (CRM), basati su una completa digitalizzazione dei processi e sull’uso delle migliori tecnologie cloud.

FONTE  PHILIP MORRIS ITALIA