Campania: un progetto green da 20 milioni per sviluppare la logistica

Temi Spa ha presentato la propria nuova sede all'interno dell'Interporto Campano

Investimenti per 20 milioni di euro, un progetto green che guarda alla logistica come uno dei motori di sviluppo dell’economia.

Temi Spa ha presentato la propria nuova sede all’interno dell’Interporto Campano: la società capofila del Gruppo Tavassi realizzerà un immobile di circa dodicimila metri quadri, su un’area di circa venticinquemila metri quadri, acquisita dall’azienda di cui è presidente Francesco Tavassi, e che ha il suo quartier generale a Napoli Est.

Temi Spa è licenziataria esclusiva Gls per Napoli e provincia. Il Gruppo Tavassi opera nella logistica distributiva, nei trasporti da e verso l’estero e ha raggiunto, nel 2021, circa 120 milioni di euro di fatturato con più di 5000 clienti gestiti.

L’investimento intende migliorare la qualità dei servizi offerti agli imprenditori operanti nell’area CIS- Interporto Campano e in quelle circostanti. Il progetto prevede la realizzazione nei prossimi anni di un raccordo ferroviario. Con questo nuovo insediamento nella area nolana, Temi Spa prevede un incremento di personale, nei prossimi tre anni, di 50 unità di risorse dirette e indirette.

FONTE ANSA